Società Energia Centro Italia

La nostra storia

Seci s.r.l. nasce nel novembre del 2005 come Società Energia Centro Italia, pur operando nel settore energetico già dal 2002. Nel corso degli anni, ci siamo fatti apprezzare come consulenti professionali in grado di assicurare la gestione ottimale dei servizi energetici alle realtà imprenditoriali del territorio.
A ottobre del 2007, ci siamo accreditati come ESCO (Energy Service Company) direttamente con l'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, allo scopo di sviluppare per i nostri clienti interventi di efficienza energetica, generazione distribuita e di sfruttamento delle energie rinnovabili per ridurre i consumi energetici e abbattere le emissioni nocive, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del Protocollo di Kyoto.
A novembre del 2009, da Società Energia Centro Italia, siamo diventati Società Energia Consulenza Innovativa e, grazie ai profili professionali e alle competenze diversificate di soci e collaboratori abbiamo ampliato le nostre aree di intervento:

• consulenze specifiche in ambito energetico;
  • servizi di sostegno al management aziendale nella prevenzione e/o nella soluzione di problemi di strategia, gestione e direzione di impresa.

Oggi, noi di Seci s.r.l. di Terni, grazie all'esperienza maturata nel settore, siamo in grado di operare per l'ottimizzazione del mercato energetico dei nostri clienti.