Assistenza tecnica

Per la gestione della fornitura energetica

Ai nostri clienti offriamo un servizio di assistenza tecnica per il monitoraggio dei consumi energetici in relazione al contratto di fornitura sottoscritto, al fine di individuare ulteriori margini di miglioramento e di verificare il rispetto di tutte le clausole da parte del fornitore.
Monitoriamo costantemente i consumi energetici dei nostri clienti e li mettiamo in relazione a quanto previsto dagli accordi di fornitura. In questo modo, se cambia qualcosa nel suo fabbisogno energetico possiamo intervenire tempestivamente e suggerire delle modifiche per ottimizzare i costi. In caso di necessità provvediamo anche a rinegoziare le clausole con il fornitore. Inoltre, controlliamo per il cliente le fatture dei fornitori di energia e gas per verificare che siano corrette. Le fatture dei servizi energetici sono spesso molto complicate da leggere e includono svariate voci. per questo è utile avere un professionista specializzato.


I nostri servizi

I nostri servizi di assistenza tecnica, amministrativa e gestionale comprendono:

  • controllo del trend prospettico dei parametri energetici impegnati con il fornitore;
  • segnalazione di possibili modifiche degli stessi con la relativa quantificazione del potenziale risparmio economico;
  • controllo mensile delle fatture e segnalazione in tempo reale di eventuali discrepanze con quanto pattuito in sede contrattuale;
  • invio trimestrale di una relazione con evidenza dei consumi registrati per singolo periodo e la relativa spesa sostenuta al netto delle componenti dovute al sistema e non liberalizzate;
  • incontri per approfondimenti di particolare interesse.

Per iniziare a risparmiare grazie al nostro servizio di assistenza tecnica chiamaci al numero di telefono 0744300667 o agli indirizzi e-mail info@secienergia.it e secienergia@pec.it