Ai nostri clienti offriamo un servizio di assistenza tecnica per il monitoraggio dei consumi energetici in relazione al contratto di fornitura sottoscritto, al fine di individuare ulteriori margini di miglioramento e di verificare il rispetto di tutte le clausole da parte del fornitore.
Monitoriamo costantemente i consumi energetici dei nostri clienti e li mettiamo in relazione a quanto previsto dagli accordi di fornitura. In questo modo, se cambia qualcosa nel suo fabbisogno energetico possiamo intervenire tempestivamente e suggerire delle modifiche per ottimizzare i costi. In caso di necessità provvediamo anche a rinegoziare le clausole con il fornitore. Inoltre, controlliamo per il cliente le fatture dei fornitori di energia e gas per verificare che siano corrette. Le fatture dei servizi energetici sono spesso molto complicate da leggere e includono svariate voci. per questo è utile avere un professionista specializzato.
I nostri servizi di assistenza tecnica, amministrativa e gestionale comprendono:
Per iniziare a risparmiare grazie al nostro servizio di assistenza tecnica chiamaci al numero di telefono 0744300667 o agli indirizzi e-mail info@secienergia.it e secienergia@pec.it